Versione 1.3.0.4 - Poisson dinamica e persistenza dati!



  • La versione 1.3.0.4 implementa la Poisson dinamica e la modalità persistente, scopri in quest’articolo di cosa si tratta!

    Ecco il changelog:

    • Implementata modalità persistente
    • Implementata Poisson dinamica
    • Fix bug che non ritornava tutti i gironi disponibili
    • Fix bug gironi duplicati sul filtro competizioni

    Una delle funzioni più richieste dagli amanti della Poisson è il calcolo dinamico dei pronostici. Fino ad ora SoccerForecast calcolava i pronostici di un singolo match valutando i risultati totali ottenuti dalle due squadre, da oggi è possibile valutare la progressione del segno.
    Abbiamo implementato la modalità dinamica che permette di eseguire il calcolo del pronostico valutando i risultati ottenuti dalle due squadre fino alla data indicata. Facciamo un piccolo esempio pratico, per prima cosa abilitiamo la modalità dinamica recandoci su “Impostazioni” -> “Elaborazione”, ed attiviamo il flag “Elaborazione dinamica”:

    alt text

    Una volta salvate le impostazoni, prendiamo come esempio il campionato di serie C italiano, e selezioniamo la data 10/11/2019, ne conseguirà che i match avranno questo valore:

    alt text

    Caricando lo stesso campionato, ma impostando come data: 17/11/2019, SoccerForecast elaborererà i pronostici valutando i dati delle squadre ottenuti dopo la 14esima giornata, e cioé dopo il 10/11/2019:

    alt text

    Questa modalità è molto utile se volete studiare la progressione dei segni.

    Il nostro lavoro non finisce qui, ci siamo resi conto che per effettuare alcuni studi, era necessario confrontare match di date diverse nello stesso momento. Questo era possibile selezionando il caricamento per “Periodo”, ma in alcuni casi tale caricamento può risultare lento ed limitativo.

    Abbiamo quindi implementato la persistenza dati, in tal modo i dati caricati sulla griglia dei match, resteranno visualizzati anche quando c’è un cambio di data.

    È possibile abilitare la modalità persistente, andando su “Impostazioni -> Competizioni -> Modalità Persistente”:

    alt text

    Abbiamo anche risolto alcuni bug che ci avevate segnalato.

    Grazie ai vostri feedback, positivi e negativi, stiamo portando SoccerForecast ad un livello qualitativo molto alto.

    Buon betting a tutti!


Log in to reply