SoccerForecast riparte!



  • ⚠ AGGIORNAMENTO ⚠
    🇮🇹 Quando le maggiori competizioni sono ripartite, un po' in tutta Europa dopo il lock-down, SoccerForecast ha deciso di comune accordo di attendere un po' di tempo.
    Ripartire comporta sempre avere dei rischi sulle spalle e proprio per questo, abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo.
    Quando la Bundesliga è tornata in campo, la nostra scelta ci ha dato ragione.
    Il post-covid è un ostacolo bettistico che abbiamo dovuto affrontare e che dovremo affrontare con la ripartenza dei campionati.
    Questo lo dobbiamo mettere in conto perché le performance che erano in essere fino a Marzo, di improvviso si sono azzerate tutte in un colpo nel vero senso della parola.
    Allora, per provare ad ovviare a questo imprevisto, abbiamo deciso di darci del tempo e di vedere come andavano le cose.
    I dati pre-match rimanevano ancora poco stabili, e a questo punto abbiamo concordato di utilizzare l’unica metodologia possibile: il Live.
    Siamo ripartiti cercando tra il palinsesto quelle partite dove potevamo attendere un po' di tempo, il giusto che basta per entrare a mercato.
    SoccerForecast è un software che analizza in profondità i mercati e ieri ne abbiamo avuto la riprova. Non è un software ideale per elaborare le multiple o i lenzuoloni illusori, ma è bensì un programma che se utilizzato nel giusto modo con un giusto metodo, nel medio-lungo periodo riesce a dare risultati confortanti all'utente.
    Siamo ripartiti elaborando infatti due mercati che vengono trascurati: over0,5ht e Segna Gol Casa/Ospite.
    Se nel betting sappiamo attendere, alla lunga avremo grandi chance di portare a casa un risultato positivo dalla nostra parte.
    Se il bet viene preso in modo compulsivo, invece, non andremo mai da nessuna parte.
    A volte bastano poche, pochissime giocate per fare un buon betting.
    Avere pazienza, studiare la materia e investire anziché scommettere sono tre armi che dovremmo sempre avere a mente per avere successo.
    SoccerForecast può aiutarci a fare questo: ad investire in modo intelligente. Solo in questo modo riusciremo ad avere la chiave del nostro successo.

    ⚠ UPDATE ⚠
    🇬🇧 When the major competitions started again, a bit all over Europe after the lock-down, SoccerForecast decided by mutual agreement to wait a little while.
    Starting again always involves having risks on our/your shoulders and for this reason, we decided to take some time.
    When the Bundesliga returned to the field, our choice proved us right.
    The post-covid is a bettistic obstacle that we had to face and that we will have to face with the restart of the championships.
    We have to take this into account because the performances that were in place up to March suddenly all went to zero in one fell swoop in the true sense of the word.
    So, to try to remedy this unexpected situation, we decided to take some time and see how things were going.
    The pre-match data was still not very stable, and at this point we agreed to use the only possible methodology: Live.
    We left looking for those matches in the schedule where we could wait a little while, just enough to enter the market.
    SoccerForecast is a software that analyzes markets in depth and yesterday we had proof of that.
    It's not an ideal software to process multiple or illusory sheets, but it is a program that, if used in the right way with a right method, in the medium to long term manages to give comforting results to the user.
    We started by developing two markets that are neglected: over0.5ht and score goal home / away team.
    If we know how to wait in betting, in the long run we will have a great chance of bringing home a positive result on our side.
    If the bet is taken compulsively, however, we will never go anywhere.
    Sometimes a few, very few games are enough to make a good betting.
    Having patience, studying the subject and investing instead of betting are three weapons that we should always have in mind to be successful.
    SoccerForecast can help us do this: to invest intelligently. Only in this way will we be able to have the key to our success.

    • SF Team

Log in to reply